CHÈRIE’S FLAKES | LIBERA NEL VENTO E SENTIRSI PARTE DELLA NATURA

In occasione del salone di WHITE settembre 2012, il brand Chérie’s Flakes ha presentato la nuova collezione di costumi per la primavera/estate 2013.

Chérie’s Flakes racconta una giornata d’estate attraverso giochi in giardino e passeggiate lungo antichi borghi, spazi ricchi di profumi di bucato e fragranze con fiori di campo.

Questa collezione fa sentire più che mai parte della natura, giocando con incroci, intrecci e volumi leggeri dati dalla morbida viscosa e caratterizzati da sovrapposizioni e inserimenti. I dettagli bagnati in oro 24K donano alla pelle punti di luce preziosi. Tutto rigorosamente Made in Italy.

Gli accessori della collezione sono i classici inconfondibili di Chéry Flake’s, bracciali, turbanti, fasce e visiere in paglia naturale, i sandali sono in vero cuoio con trecce e sonagli.

A White settembre 2012 Chérie’s Flakes ha rimandato a memorie di vacanze passate che hanno fatto presagire la bellezza di quelle future.

 

At WHITE September 2012, the brand Cherie’s Flakes presented the new costume collection for spring/summer 2013.

Cherie’s Flakes narrate a summer day in the gardens playing games and walking along ancient villages, areas rich in scents and fragrances like fresh laundry and wildflowers.

This collection makes you feel more than ever part of nature, playing with intersections, connections and light volumes from soft viscose and characterized by overlaps and insertions. Details dipped in 24K gold gives to the skin precious highlights. All Made in Italy.

The accessories of the collection are the classic unmistakable Chéry Flake’s, bracelets, turbans, headbands and visors in natural straw, sandals are made ​​of real leather with braids and rattles.

A White September 2012 Cherie’s Flakes sent you back to holiday memories and foretold the beauty of the future.
 
 

www.cheriesflakes.com