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GOODMATCH

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GOODMATCH È SMART FASHION SMART FASHION è il nostro approccio creativo e trasversale che decostruisce la classica couture femminile per dare vita a uno stile più contemporaneo, attivo e dinamico.Uno stile sobrio dal respiro internazionale che mette al centro la donna, la sua visione della vita, il suo corpo, la sua femminilità: perché avere stile in modo SMART & EASY è il “good match” a cui ogni donna aspira. GOODMATCH È SPORT CHIC GOODMATCH combina elementi e materiali caratteristici del mondo sportivo con la qualità e la perfetta vestibilità tipiche del mondo della moda Made in Italy. La combinazione di questi elementi crea uno stile dinamico e molto contemporaneo. Al tempo stesso facile da indossare ed abbinare perché eclettico e trasversale. Easy è il carattere di un guardaroba da comporre in modo unico e personale, in base alle situazioni, dalla più formale alla più dinamica, composto da capi che si prestano ad abbinamenti mix&match.Vestire chic è un modo di essere, è senso estetico, carattere, buon gusto. È giocare con le linee, le texture, i colori. Essenziale ma proprio per questo sofisticato: un concetto di stile ed eleganza smart, con il giusto equilibrio tra leisure e design GOODMATCH È ACTIVE Il nostro target è la donna contemporanea, con un lifestyle intenso e dinamico e una precisa esigenza: un outfit che la renda libera. Libera di muoversi, libera di esprimersi, libera di indossare il proprio stile in ogni situazione della giornata, sentendosi bella e a proprio agio. Ma soprattutto, nel suo modo unico. Nessun vincolo, nessuna imposizione: active è un altro modo per dire padrona del proprio tempo, dei propri impegni, della propria immagine. Un’immagine da costruire personalizzandola, da fare aderire a una vita vera, sempre in movimento. GOODMATCH È MADE IN ITALY Siamo 100% italiani, dal design alla produzione: dalla scelta dei materiali alla confezione. Un valore niente affatto scontato. Nessun’altra interpretazione è possibile. Non tutti possono affermare altrettanto. Creatività, eleganza, stile, qualità sartoriale superiore: Made in Italy è più di un’etichetta, è una garanzia che oggi vale sempre di più. È la firma che nella moda fa la differenza.

GOODMATCH IS SMART FASHION Our approach is a mix of different elements, which create an Italian style with international influence. We put the woman at the center: her femininity and her practical need for an active and dynamic lifestyle. to reach a style which is at the same time SMART & EASY is the “good match” that every woman want GOODMATCH IS SPORT CHIC GOODMATCH mixes elements and materials coming from the Sport world with the artisanal quality and the perfect fit typical of the Italian Fashion. The unique combination of these two elements develops a dynamic style, very trendy and contemporary. Easy to wear and combine because it offers an eclectic styleable to easily adapt to every woman and situation.  Essential but also sophisticated, offers a concept of smart elegance and style, a balance between Sport and Fashion, Leisure and Design. GOODMATCH IS ACTIVE We target the active contemporary woman. She has a very intense and dynamic life, and she needs an outfit that can set her free.free to move, to express herself, to show her own style and to feel at ease in every situation of the day. GOODMATCH IS MADE IN ITALY We are 100% Italian, from design to production. We work with materials that are developed to adapt at best to the movement and the needs of an active woman, and enhance her silhouette. Fitting is our key word for a style that can let every woman free and at ease in a dynamic and active life. In a world full of low costs offers and ‘affordable fashion’ of doubtful quality, we believe it is important to put at the centre of our offer an artisanal product, designed to last and 100% made in Italy.

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GOODMATCH - COLLEZIONE PRIMAVERA 2018 La collezione GOODMATCH PE18, disegnata da Luigi Veccia, e’ ispirata dai prodotti sportivi della fine anni 70/primi anni 80, tratti dall’archivio dell’azienda, periodo in cui si dava un’interpretazione pura ed essenziale dei concetti di sportività. La collezione è divisa in 2 temi ben definiti ma con delle connessioni di colori e di modelli che permettano un mix and match degli stili. Il primo tema, Urban-Easy-Contemporary, ha uno spirito sportivo, confortevole e contemporaneo. La palette colori è creata tramite l'utilizzo di contrasti: il bianco, il nero e l'argento lurex mischiati al rosso ed al blu-royal. La stampa color-blocking, e’ una versione moderna ed astratta del classico tartan, un chiaro riferimento al sofisticato mondo grafico anni 80 rivisto in chiave contemporanea. Giacche tricot in filati bottonè molto morbido e confortevole, tessuti a punto maglia in canneté tecnico, abiti con zip e gros-grain a contrasto, abiti felpa con dettagli in pizzo alveare e costine lurex. Il tutto per creare una nuova interpretazione, dinamica, sportiva e molto attuale, dell’abbigliamento quotidiano. Le linee over e boxy si alternano a vestibilità piu’ asciutte, per creare un nuovo guardaroba, dove la donna non ricerca e segue tendenze, ma in base alle proprie esigenze crea uno stile personale. Nel tema Romantic Rock Festival, il mondo dei mezzi toni, del rosa e dell'azzurro polvere si mixa perfettamente con i toni dei beige freddi e con le stampe floreali, creando un insieme dove il fiore romantico è ricamato sulle felpe, sui parka, nelle tute e nelle T-shirts. La fattura artigianale e preziosa è in contrasto con capi dalla vocazione sportiva e quotidiana. Le bande laterali tipiche delle linea sportiva sono ricamate con ibiscus e ortensie. Le T-shirts sono innestate di stampe patchwork anche nella loro versione abito. Le tute color-blocking nei toni del bianco nero e colori accesi, hanno ricami ed interventi di stampa che trasformano la tuta sportiva in un capo adatto all’uso quotidiano. I pizzi, i san galli e i macramè interrompono le linee classiche delle felpe e dei pantaloni delle tute per creare una nuova estetica. Lo spirito romantico è reso meno lezioso e piu’ contemporaneo dall'intervento di elementi sportivi. La nuova collezione GOODMATCH Primavera-Estate 2018 è un tributo al massimalismo degli anni 80, allo spirito libero e positivo di quel periodo, ai macro grafismi, ai fiori romantici e alle stampe animal-print riviste in chiave pop

GOODMATCH - SPRING-SUMMER 2018 COLLECTION GOODMATCH SS18, designed by Luigi Veccia, is inspired from the Company heritage and the sportswear of the late ‘70s-beginning ‘80s, a very essential and pure interpretation of the Sportswear concept. The collection is divided in two stories, with colour and style connections in order to allow for a mix and match of the styling. In the first story, Urban-Easy-Contemporary, the attitude is daily and contemporary, the style very wearable and comfortable. The colour palette is developed with strong contrasts: black, white and metal silver mixed with red and blue royal The colour-blocking print is an abstract modern tartan (check), modern interpretation of the sophisticated graphic world of the ‘80s. Tricot jackets in comfortable bottome’ fabric, Jersey in technical canneté, anorak with lace details, Jersey with lace and macramé to create a new development of the sportswear as daily fashionable style. The combination of boxy styles with more fitted and body-conscious ones allow the creation of a very personal look, adapted to the circumstances and not a simple reflection of the latest trend. In the Romantic Rock Festival story, softer colours, such as pink and powder blue, are mixed with cold beige and floral print, creating a group where romantic flowers are embroidered on Parkas, T-shirts, fleece and tracksuits. The hand made Italian quality is used and creating contrast on sporty and basic items. Folding and reversible wind jackets in tecno-taffetas, striped pants with flower decorations, patchwork and printed T-shirts, bright colour-blocking tracksuits with prints and embroideries are able now to become part the daily wardrobe. The romantic spirit is refreshed and becomes more contemporary with the addition of sporty elements. GOODMATCH SS18 collection is a tribute to the maximalism of the ‘80s, to the positive energy and free-spirit of that period, to its macro-graphism, romantic flowers and animal print re-looked with a contemporary pop twist.